Questa emergenza sanitaria ha reso il dramma della povertà sempre più incalzante.
Non possiamo fermarci adesso. Abbiamo bisogno di te!
I nostri assistiti vengono da percorsi di grave emarginazione ed esclusione, sono confusi e preoccupati, spesso diffidenti, privi di affetti e punti di riferimento e hanno ritrovato la loro famiglia nelle nostre comunità.
Le nostre comunità, tra mille fatiche, hanno proseguito e proseguono la loro attività assicurando cibo, conforto e un luogo sicuro per oltre 200 persone. Ogni anno infatti, grazie all’attività dei nostri operatori e volontari, offriamo 260.000 pasti. Distribuiamo cibo ai bisognosi, offriamo loro vestiti, li aiutiamo a sopravvivere e ricostruirsi un avvenire.
Abbiamo bisogno di superare insieme le conseguenze di questa emergenza che ci sta lasciando più poveri e più fragili. L’Opera fondata da Padre Marella continua a lottare e può farlo solo grazie al tuo sostegno.
Aiutaci a garantire cibo, posti letto, abiti, docce e assistenza per chi ha bisogno del nostro aiuto.
Per poter proseguire il nostro impegno abbiamo bisogno di non restare indifferenti di fronte alla sofferenza e alla solitudine, di fronte alle privazioni materiali. Serve l’impegno di ciascuno.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto. I nostri assistiti hanno bisogno di te. Roberto, Giulia, Marco, Nicoletta, Akoutè, Giovanni hanno bisogno di te. Di tutti noi.
Sostieni la nostra campagna di crowfunding e diffondila tra i tuoi conoscenti!