REGALI SOLIDALI NELLA SALA OSVALDO ZOCCA

All’interno della Sala Zocca potete trovare i prodotti realizzati dalle mamme della comunità madre-bambino.
Si tratta di bellissimi prodotti artigianali di ogni tipo realizzati con cura all’interno di un laboratorio formativo occupazionale.

A due anni dalla scomparsa del nostro storico presidente Osvaldo Zocca, la sala che lui tanto amava e che si trova nel centro di San Lazzaro di Savena gli è stata intitolata.

La rinnovata Sala Zocca ospita oggi un centro di documentazione in cui poter reperire le pubblicazioni della nostra Opera e su Padre Marella e gli ultimi numeri del trimestrale Il cappello di Padre Marella, ma anche tanto altro. Si tratta di un luogo accogliente in cui i nostri volontari si alternano per far conoscere la figura di don Olinto, per offrire un sorriso e quattro chiacchiere a chi voglia passare a trovarci, per dare informazioni sulla nostra Opera e sulle sue attività e per raccogliere fondi per le nostre attività caritative di San Lazzaro e Bologna.

All’interno della Sala Zocca sono poi esposti e disponibili i prodotti realizzati dalle mamme della comunità madre-bambino adiacente alla sala: si tratta di bellissimi prodotti artigianali di ogni tipo realizzati con cura all’interno di un laboratorio formativo occupazionale che impegna le mamme insegnando loro la costanza e un possibile mestiere.
I prodotti di cui sono (e siamo!) tanto orgogliose sono frutto del loro impegno e della loro creatività. Chiunque volesse contribuire potrà garantire loro la prosecuzione di un intervento di investimento sul loro futuro e su quello della loro famiglia.

Le nostre volontarie e i nostri volontari vi aspettano:

il mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 alle 19
il lunedì e giovedì alla mattina dalle 10 alle 12:30
il martedì al pomeriggio dalle 16 alle 19.

Via Emilia 154, San Lazzaro di Savena.

Passate a trovarci e a sostenerci!